Seleziona una pagina

“eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo….

È così che è nata la nostra associazione. Tra un caffè e una pizzetta. Ci siamo trovate a confrontarci su ciò che per noi volesse dire arte, musica, spettacolo e talento nei pomeriggi di maggio 2017.

L’estate non ci ha divise, ci ha tenuto unite sotto il nome di ArtBreak. Letteralmente? L’arte che rompe (break in inglese vuol dire proprio questo.)  E dopo aver pensato, costruito gli intenti associativi parola per parola, abbiamo festeggiato insieme a voi, la nostra nascita del 22 settembre.

Da allora ci siamo presi per mano e abbiamo viaggiato nella nostra macchina del tempo che è “Dialoghi D’autore” entrando nelle vite dei grandi che hanno fatto la storia di pittura, musica e spettacolo.

 

 

Abbiamo viaggiato nella meravigliosa arte di Merisi, Michelangelo Merisi detto il Caravaggio.

 

 

 

 

Abbiamo visitato con la nostra capacità di viaggiare nel tempo, la vita di Gabriele D’annunzio e viaggiato da lì fino alle note di Freddie Mercury.

 

 

Vi ricordate questi viaggi?

Perché a gennaio siamo ripartite, e abbiamo sposato la causa dell’enorme sbaglio che si attua quando attacchiamo a qualcuno le etichette e siamo andati in Messico da Frida e la sua innovazione che ci ha permesso di scoprire la meraviglia che si nasconde dietro i suoi colori, andando oltre tutto quello che è conosciuto.

 

 

Abbiamo amato la voce di Maria Callas, togliendola dalla etichette di “grassa, grossa… Voce sottile caviglia da elefante.”

E quante serate passate insieme ad Aperitivo Clandestino, insieme ai libri del nostro club del libro….

Che cosa ci aspetta?

Che cosa abbiamo pensato di offrirvi per il prossimo anno?

Abbiamo deciso di mostrarvelo, di farvi conoscere i nostri progetti e anche i nuovi artisti che collaboreranno con noi. 

VI ASPETTIAMO

KO. Bo  in Via Carroccio 6, Seregno il 22 Settembre dalle ore 19.00 per festeggiare, chiacchierare e anche ammirare l’arte che fino a qui ci ha portato. Vi aspettiamo